Per attirare il pubblico sul nostro sito e, per impostazione predefinita, consentire loro di mantenere i servizi dei nostri professionisti, ciascuno dei pacchetti di abbonamento pubblico generale viene caricato con buoni sconto incentivati. Ad esempio: il pacchetto di abbonamento prepagato di 1 anno costa $ 299 ma viene caricato con un massimo di $ 3,800 in coupon di sconto. La nostra strategia di marketing è quella di offrire questi coupon nella speranza che i genitori previsti commissioneranno i vostri servizi. Questo pacchetto di abbonamento di 1 anno include 4 buoni sconto 5% (fino a $ 300 valore ciascuno) e 2 x 10% buoni sconto (fino a un valore di $ 800 ciascuno). Ad esempio: Mary Smith ha il pacchetto di abbonamento di 1 anno. Compra un ciclo di fecondazione in vitro dal Dr. James per $ 5,000:
- Mary può utilizzare uno dei suoi buoni sconto del 5% ($ 5,000 x 5% = $ 250) e risparmiare $ 250.
- Mary può utilizzare uno dei suoi buoni sconto del 10% ($ 5,000 x 10% = $ 500) e risparmiare $ 500.
Per proteggere i professionisti da sconti sovraccarichi, abbiamo aggiunto limiti massimi agli sconti: $ 300 è lo sconto massimo per coupon di sconto del 5% e $ 800 è lo sconto massimo per coupon di sconto del 10%. In tutti gli scenari, il tuo potenziale sconto è limitato a un coupon per prodotto / servizio e, anche allora, un genitore previsto può scegliere di non utilizzare il proprio voucher sul tuo servizio. Quindi statisticamente, è improbabile che ogni membro utilizzi il proprio voucher con te (anche se se lo facesse le tue vendite sarebbero attraverso il tetto per uno sconto nominale del 10%!)
I termini dei buoni sconto sono:
- I coupon non possono essere combinati.
- I coupon sono solo per uso singolo.
- I coupon non possono essere combinati con altre offerte.
- Non esiste alcun valore residuo per qualsiasi coupon utilizzato.
- Nessun professionista è obbligato ad accettare buoni sconto, ma ciò può far sì che il genitore previsto prenda la propria attività altrove.